SPEDIZIONI GRATUITE PER ORDINI SUPERIORI A 69€

WANDERLUST

Tutta la nuova collezione Mad Tea disponibile online e presso i negozio rivenditori!

Caro Diario,

ti devo raccontare di un sogno bellissimo.

Quando ho aperto gli occhi, quasi mi dispiaceva non aver potuto continuare a sognare. Tutto era così reale ma allo stesso tempo magico.

Io per te non ho segreti e ti confido che quando mi sono svegliata da quel bellissimo sogno, mi è rimasta addosso una felicità, come quando d’estate, dopo il bagno, ti rimane il profumo del mare tra i capelli.

 "AND SO THE ADVENTURE BEGINS"

E con ancora addosso il calore di quel magico momento, mi sono accorta che stavo sorridendo.

Piano piano, quel sorriso si è allargato nei miei ricordi, come se volesse andare a cercare tutti quegli istanti in cui simili sorrisi mi avevano trovato, illuminando la mia vita. Stavo iniziando un viaggio dentro i miei ricordi e non vedevo l’ora di partire.

                                                           

  

Che felicità in quel momento, caro Diario, a te lo posso confidare, mi sembrava di poter tenere tutto il mondo tra le mani.

I momenti più belli della mia vita erano lì ad aspettarmi, messi in fila uno dietro l’altro, proprio come le tue pagine, caro diario.

Vieni con me, te li racconterò, ma prima voglio svelarti un piccolo segreto che ho capito in quel preciso magico momento: se seguirò sempre il mio cuore, le sue emozioni sapranno indicarmi la giusta via della mia vita. Felicità, amore, sogno, speranza; se le seguirò, se le cercherò, non mi perderò mai più.

                        

"A VOLTE PERDERSI E' LA VIA GIUSTA"

Caro Diario, questo è il primo ricordo che voglio raccontarti, in questo nostro piccolo viaggio alla ricerca dei sorrisi più belli.

Che emozione il campeggio, non conoscevamo il luogo, era la prima volta e tutto profumava di novità. Era stata la casualità a condurci lì.

Il dolce calore del falò, la natura incontaminata, il cielo stellato che sembrava essere lì per noi, amico e testimone della nostra libertà.

Quel luogo con i suoi suoni e profumi, i tuoi sorrisi e quegli attimi quasi infiniti erano come il nostro piccolo Paese delle Meraviglie.

Caro Diario, era la felicità quella, felicità tutt’intorno.

E quella felicità era il mio passaporto, in quel momento sarei potuta andare ovunque.

E sai una cosa, caro Diario? Il fatto di scegliere di restare proprio lì, in quel posto sconosciuto, accanto al fuoco, pur avendo tutto il mondo a disposizione, ha reso quel momento uno degli istanti più luminosi della mia vita

"VIENI CON ME DOVE NASCONO I SOGNI E IL TEMPO NON ESISTE"

Ero seduta in un caffè, a Londra ne conosco uno incantevole. Leggevo Peter Pan e, presa dal libro, avevo perso il senso della gente attorno a me.

E tu lo sai dov’è l’isola che non c’è?” mi chiese una voce calda e profonda. Alzai gli occhi dal libro e lo vidi per la prima volta, ma sentivo di conoscerlo da sempre.

Mi alzai, lo presi per mano e senza lasciarlo più, mi misi a correre per la città: era quella la nostra isola che non c’è.

"NELLA VITA NON IMPORTA DOVE VAI MA CON CHI VAI"

Caro Diario, per te che sei fatto di carta e inchiostro, l’amore deve essere una cosa strana, ma fidati, è la forza più potente di tutto l’universo. Insieme si può andare ovunque, non importa dove, questa è la sua grande forza.

Stavo camminando sul marciapiede quando ad un tratto, come se qualcuno mi avesse chiamato, ho guardato dentro la vetrina di quel caffè e ti ho vista. C’eri tu con quel libro in mano ed era come se tutto il resto del mondo fosse sparito. Dovevo conoscerti, così ho seguito il mio cuore e sono entrato”

"CI SONO VIAGGI CHE SI FANNO CON UN UNICO BAGAGLIO: IL CUORE"

In quel viaggio avevo l’amore e un'intera città da conoscere insieme a lui. Sono partita portando con me solo il cuore, mi bastava quello.

Succede, caro Diario, che quando ti innamori, il tuo cuore esploda in tanti piccoli pezzi che si appoggiano su qualunque cosa intorno a te. A noi era successo così e dovunque ci voltassimo, c’era un pezzo del nostro cuore, in ogni istante, una frazione del nostro amore. In quei giorni londinesi, nemmeno il tempo esisteva più, ma soltanto noi.

Caro Diario, continuiamo insieme questo viaggio alla ricerca dei sorrisi della mia vita, adesso voglio raccontarti di quando ho realizzato uno dei miei sogni più grandi: il giorno della mia laurea.

Lo ricordo bene quel giorno, il sole splendeva alto nel cielo e annunciava l’arrivo dell’estate. Ma una nuova stagione stava iniziando anche dentro di noi. Il viaggio attraverso gli anni dell’università era finito e la laurea tra le mani era il nostro traguardo, raggiunto con costanza e tenacia, perché solo così si realizzano i sogni.

"CREDI SEMPRE NEI TUOI SOGNI"

"LA MAGIA E' DENTRO DI TE"

Caro Diario, resta con me ancora un po’ e ti racconterò di quel magico viaggio verso terre sconosciute, quando la speranza di trovare la meraviglia in ogni posto era tutto quello di cui avevamo bisogno. E’ così, caro Diario, per vedere la bellezza, dobbiamo essere pronti a riconoscerla.

"LE COSE BELLE NASCONO ALL'IMPROVVISO"

Fu tutto così veloce, una partenza così inaspettata, che mi resi conto che il viaggio era iniziato quando eravamo già sulla strada.

La prima cosa che vidi, quando mi affacciai alla finestra, fu quel furgone sgangherato carico di promesse.

Andiamo, scendi che è tardi” mi dissero dalla strada i miei amici “un mondo pieno di meraviglie ci sta aspettando”.

Caro Diario, grazie per essere stato con me in questo bellissimo viaggio, ora è il tempo di aprire gli occhi e tornare a casa.

Ma questo cammino non finirà mai, poiché ciò che abbiamo trovato in questa fantastica avventura resterà con noi per sempre ed ora che stiamo tornando, non saremo più quelli che sono partiti, avremo tutti una nuova importante consapevolezza.

"OGNI VIAGGIO LO VIVI TRE VOLTE: QUANDO LO SOGNI, QUANDO LO VIVI E QUANDO LO RICORDI"

Non importa quanto lontano andremo, solo quando torneremo a casa capiremo la vera dimensione del nostro viaggio. Sarà quella dei sorrisi quando racconteremo la nostra avventura a chi amiamo.


Categorie

I più venduti

Informazioni

Nuovi prodotti